Si informano le Famiglie che al fine di effettuare il versamento, che darà diritto al ritiro dei testi, si dovrà necessariamente procedere all’attivazione della procedura Pago in Rete/PagoPA come specificata all’interno della Circolare N.167 (vedi Sito dell’Istituto_Home page – colonna sinistra Sezione Pago in Rete) e già avviata dalla Scuola nel mese di maggio.

Si anticipa che sarà recapitata direttamente sull’indirizzo mail da Voi indicato all’Istituto, l’informativa di emissione dell’avviso di pagamento.

Riceverete infatti una mail che vi informerà dell’emissione dell’avviso digitale di pagamento dall’Istituto Comprensivo Iqbal Masih, con causale Versamento quota libri in comodato a.s.2021-22 e l’importo che ciascuno dovrà pagare.

Si rammenta che l’elenco dei libri con i relativi prezzi è stato pubblicato sul Sito del ns Istituto (vedi News del 20.08.2021) e come previsto dal Regolamento di Istituto verrà richiesto il versamento pari al 30% del prezzo di copertina dei libri dati in Comodato dall’Istituto perché possa procedersi alla distribuzione dei medesimi.

Gli importi sono così stabiliti:
CLASSI I
Sez. A/D € 52,70 (libri in comodato + 1,50 per libretto)
Sez. C/E € 54,60 (libri in comodato + 1,50 per libretto)
Sez. B € 51,20 (libri in comodato + 1,50 per libretto)
CLASSI II
Sez. A/C/D/E € 8,40 (libro in comodato + 1,50 per libretto)
Sez. B € 23,40 (libro in comodato + libro sloveno + 1,50 per libretto)
CLASSI III
Sez. B € 12,50 (libro sloveno + 1,50 per libretto)

Il versamento dovrà essere in ogni caso effettuato entro sabato 18 settembre 2021 sulla piattaforma PagoInRete, perché possa procedersi alla distribuzione dei Libri in Comodato.
*Per le Classi III Sez A/C/D/E si provvederà nel mese di ottobre a specificare le modalità per il versamento di € 1,50 per il libretto, in occasione del possibile versamento di € 6,00 per l’adesione all’Assicurazione Integrativa e l’ulteriore contributo volontario che ciascuno vorrà eventualmente versare nella misura che riterrà opportuna.

Eventuali ulteriori istruzioni al seguente link: