Servizi Aggiuntivi

Oltre all’ordinario servizio scolastico, l’Istituto, autonomamente o in collaborazione con altri enti e associazioni, offre numerosi servizi aggiuntivi.

Viene offerto uno schema dei servizi attualmente offerti, con alcune precisazioni:

SOGGETTI EROGATORISERVIZIOPOTENZIALI DESTINATARI
Comune di Trieste – Istituto “Iqbal Masih”SISTutti gli alunni di Scuola Primaria e di Sc. Secondaria
Regione – Istituto “Iqbal Masih”Comodato Libri Sc. SecondariaTutti gli alunni di Sc. Secondaria
Comune di TriesteProvvidenze varie (pro gratuità SIS, Mensa, trasporti urbani)Determinate categorie di reddito (ISEE inferiore a…… vedere sito del Comune di Trieste)
Provvidenze varie (pro gratuità rimborso Libri acquistati)Determinate categorie di reddito (ISEE inferiore a…… vedere sito del Comune di Trieste)
Provvidenze varie (pro riduzione SIS, Mensa, trasporti urbani)Determinate categorie di reddito (ISEE inferiore a…… vedere sito del Comune di Trieste)
Regione – Istituto “Iqbal Masih”

Assicurazione infortuni e responsabilità civile

Tutti gli alunni di Sc. Infanzia, di Sc. Primaria e di Sc. Secondaria
Istituto “Iqbal Masih”

Assicurazione integrativa infortuni e responsabilità civile

Condizioni generali

Quadro sinottico

Tutti gli alunni di Sc. Secondaria

(a pagamento)

Istituto “Iqbal Masih”Contributi per uscite / Viaggi scolasticiDeterminate categorie di reddito (ISEE inferiore a 10.000 €)
Istituto “Iqbal Masih”Magliette di Istituto

Tutti gli alunni di Sc. Infanzia, di Sc. Primaria e di Sc. Secondaria

(a pagamento)

Istituto “Iqbal Masih”Corsi pomeridiani per adultiTutti i dipendenti ed i famigliari/conoscenti degli alunni di Sc. Infanzia, di Sc. Primaria e di Sc. Secondaria (a pagamento)
Istituto “Iqbal Masih”

Post-scuola

(al termine delle lezioni un’ora e mezza circa con consumazione del pasto e servizio educativo)

Tutti gli alunni della Sc. Primaria (a pagamento, se raggiunto numero minimo).

Le informazioni necessarie vengono fornite direttamente agli interessati all’inizio di ciascun anno scolastico o possono venir richieste presso la Segreteria dell’Istituto.