Come già specificato nella Circ. n. 13, si forniscono le indicazioni preliminari per effettuare i versamenti relativi a libretti, assicurazione e contributi volontari.

TERMINE DI SCADENZA: 1 novembre 2022

Si invitano i Genitori a procedere al pagamento obbligatorio del libretto (1,5 euro), al versamento facoltativo dell’assicurazione integrativa (di 6 euro) e di un eventuale contributo volontario a favore dell’Istituto (importo minimo 5 euro), secondo le modalità e le tipologie di pagamento di seguito illustrate:

– Accedere a PagoInRete Scuole CLICCA QUI

–  Clicca su “VAI A PAGO IN RETE SCUOLE

– Cliccare su “versamenti volontari”

– Ricercare l’Istituto scolastico tramite “ricerca scuola sul territorio” o “codice meccanografico” (inserendo TSIC80200N)

– Cliccare sulla lente “azioni- versamenti eseguibili” in corrispondenza dell’I.C. Iqbal Masih

– Cliccare su “azioni – esegui il pagamento” in corrispondenza della causale di proprio interesse:

a. “Acquisto libretto Scuola Rismondo” (€ 1,50)

b. “Acquisto libretto e quota assicurazione integrativa Scuola Rismondo” € 7,50 (=1,50 libretto + 6,00 assicurazione integrativa)

c. “Acquisto libretto, quota assicurazione integrativa e contributo volontario minimo Scuola Rismondo” € 12,50 (=1,50 libretto + 6,00 assicurazione integrativa + 5,00 contributo minimo volontario)

– Specificare i dati dell’intestatario del versamento, scrivendo nelle note “NOME COGNOME dell’alunno/a per cui si effettua il versamento ed eventuali informazioni aggiuntive”

– Effettuare il pagamento online oppure offline (presso uno dei PSP abilitati).

Si informano i genitori interessati che resta ferma la possibilità di versare un contributo volontario maggiore di 5 euro usufruendo del ticket già visibile su Pago in Rete “VERSAMENTI VOLONTARI” con l’importo di €1,00 modificabile secondo le proprie intenzioni (è sufficiente cancellare l’importo di €1,00 inserendo la cifra che si intende versare).