E’ stata pubblicata all’Albo la Circ. n. 93, relativa all’azione di sciopero prevista per il 7 dicembre.

Per la giornata di giovedì 7 dicembre, vengono adottate le seguenti decisioni che modificano l’erogazione di alcuni servizi:

– i Servizi di PREACCOGLIMENTO per INFANZIA, PERTINI e COLLODI sono sospesi;

– l’azione di sciopero NON interessa il S.I.S.; gli ALUNNI S.I.S. (di tutti i plessi) usufruiranno del SERVIZIO POMERIDIANO REGOLARE solo se le sedi scolastiche saranno aperte al mattino;

– per gli ALUNNI SIS presso la Scuola Rismondo, in caso di assenza del personale scolastico del turno pomeridiano (ma scuola aperta il mattino), il possibile uso delle aule sarà sotto l’esclusiva responsabilità degli operatori S.I.S.in servizio.

Si invitano i genitori, la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle attività didattiche o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.