E’ stata pubblicata all’Albo la Circ. 173, relativa all’azione di sciopero prevista per venerdì 19 aprile.

Per quella giornata vengono adottate le seguenti decisioni che modificano l’erogazione di alcuni servizi:

– i Servizi di PREACCOGLIMENTO per INFANZIA, PERTINI e COLLODI sono sospesi;

– l’azione di sciopero NON interessa il S.I.S.; gli ALUNNI S.I.S. (di tutti i plessi) usufruiranno del SERVIZIO POMERIDIANO REGOLARE solo se le sedi scolastiche saranno aperte al mattino;

– per gli ALUNNI SIS presso la Scuola Rismondo e la Scuola Pertini, in caso di assenza del personale scolastico del turno pomeridiano (ma scuole aperte il mattino), il possibile uso delle aule sarà sotto l’esclusiva responsabilità degli operatori S.I.S. .

Si invitano i genitori, la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle attività didattiche o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.