Si pubblica nuovamente la news del 31 luglio 2021.

Con l’opportuna segnaletica e con una costante campagna di sensibilizzazione ed informazione (Circolari, News, Avvisi, Riunioni) si comunicano alla comunità scolastica l’organizzazione delle attività e le regole da rispettare per evitare assembramenti.

Qui di seguito si indicano GLI ORARI REGOLARI PER L’INTERO ANNO SCOLASTICO, mentre per i primi giorni di scuola si devono leggere le relative News specifiche (orari ridotti per la Scuola dell’Infanzia, per le classi prime della Scuola Primaria e per l’intera Scuola Rismondo).

Per l’accesso alla Scuola Primaria e Secondaria sono stati scaglionati per l’a.s. 2021-22 gli orari di ingresso e di uscita degli alunni, mantenendo doppi i relativi percorsi (vedi poi) e l’attesa dell’orario di ingresso deve avvenire da parte di ciascuno sugli appositi segnaposto gialli – distinti per classe – indossando la mascherina (nella Sc. Primaria ogni alunno può essere accompagnato da un solo adulto cui stare vicino). Per le classi III Pertini i segnaposto sono bianchi, per differenziare il loro ingresso attraverso la Sc. Rismondo (Entrata destra, arrivo alla Pertini lungo il corridoio del primo piano, salita al secondo piano).