Per la presentazione delle Scuole dell’Istituto saranno organizzati degli OPEN DAY, aperti a tutti i Genitori e a tutte/i le/gli alunne/i:

SCUOLA DELL’INFANZIA (di Melara):

• martedì 9 gennaio, ore 16.30 (via Forlanini 32)

SCUOLE PRIMARIE (Pertini e Collodi):

• lunedì 15 gennaio, ore 17.30, presentazione dei due Plessi nell’Auditorium (via Forlanini 32)
  • mercoledì 17 gennaio, ore 16.15 visita della Scuola Pertini (via Forlanini 30)
  • mercoledì 17 gennaio, ore 17.30 visita della Scuola Collodi (via San Pasquale 95)

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO (Rismondo):

• martedì 16 gennaio, ore 17.30, presentazione dell’Offerta formativa (Auditorium di via Forlanini 32) e attività laboratoriali

Sul sito, in una pagina dedicata, sono pubblicati materiali, informazioni e anticipazioni sugli incontri di presentazione.

Cliccare QUI per compilare la richiesta di partecipazione agli incontri che si svolgeranno nell’Auditorium di via Forlanini nei giorni 15 e 16 gennaio 2024.