Scuola dell’Infanzia di Melara

Le attività proseguiranno regolarmente; lunedì 3 e martedì 4 aprile cambierà, però, il percorso di uscita dei Genitori: si uscirà attraverso la Scuola Pertini e non attraverso la Scuola Rismondo.

Scuola Primaria Pertini

Le attività proseguiranno regolarmente (S.I.S. compreso); lunedì 3 e martedì 4 aprile, tutti (anche le classi IV e V) utilizzeranno, per l’entrata e per l’uscita, l’ingresso Pertini; tutte le classi, per l’attività didattica e per recarsi negli ambienti mensa, dovranno utilizzare solo gli spazi della Scuola Pertini.

Scuola Primaria Collodi SEDE DI SEGGIO

Nella giornata di venerdì 31 marzo tutte le attività verranno sospese alle ore 16.00; nessuna attività con alunni e docenti avrà luogo nelle giornate di lunedì 3 e martedì 4 aprile. Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 5 aprile.

Scuola Secondaria Rismondo SEDE DI SEGGIO

Nella giornata di venerdì 31 marzo tutte le attività scolastiche avranno termine entro le ore 15.00 (non è previsto per gli alunni della Rismondo iscritti al S.I.S. lo svolgimento dei “compiti”); nessuna attività con alunni e docenti avrà luogo nelle giornate di lunedì 3 e di martedì 4 aprile. Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 5 aprile.

SEGRETERIA

Il servizio di Segreteria nella giornata di lunedì 3 aprile avrà luogo presso i locali attigui alla Bidelleria della Scuola Primaria Pertini (tel. 040-912891) ma sarà sospesa l’apertura al pubblico; la Segreteria sarà nuovamente attiva nei locali della Rismondo  a partire dalle ore 8.00 di martedì 4 aprile.