Funzionamento del servizio presso la scuola dell’Infanzia di Melara

Le attività proseguiranno regolarmente. Personale e utenza nella giornata di lunedì 26 settembre, in entrata, devono utilizzare esclusivamente scale ed ascensore della scuola Primaria Pertini in quanto fino alle ore 10.00 risulterà inaccessibile la scala interna della Rismondo.

Funzionamento del servizio presso la scuola Primaria Pertini

Le attività proseguiranno regolarmente (SIS compreso); IN ENTRATA tutti, ANCHE LE CLASSI QUARTE E QUINTE, utilizzeranno, nella giornata del 26 settembre, l’ingresso Pertini.

Funzionamento del servizio presso la scuola Primaria Collodi SEDE DI SEGGIO

Nella giornata di venerdì 23 settembre tutte le attività vengono sospese alle ore 16.00 e nessuna attività con alunni e docenti ha luogo nella giornata di lunedì 26 settembre. Le lezioni riprenderanno regolarmente martedì 27 settembre.

Funzionamento del servizio presso la scuola Secondaria Rismondo SEDE DI SEGGIO

Nella giornata di venerdì 23 settembre tutte le attività scolastiche con gli alunni hanno termine entro le ore 15.00 (non è previsto per gli alunni della Rismondo iscritti al SIS lo svolgimento dei “compiti”); restano confermati gli appuntamenti con i genitori della sezione E per la consegna dei libretti (in terzo piano, dalle 16.00 alle 18.00). Nessuna attività con alunni e docenti ha luogo nella giornata di lunedì 26 settembre. Le lezioni riprenderanno regolarmente martedì 27 settembre.