Scuola dell’Infanzia di Melara: le attività proseguiranno regolarmente; lunedì 4 e martedì 5 cambierà il percorso di uscita (attraverso la Pertini e non attraverso la Rismondo).

Scuola Primaria Pertini: le attività proseguiranno regolarmente (S.I.S. compreso); tutti utilizzeranno l’ingresso Pertini; tutte le classi per recarsi negli ambienti mensa dovranno utilizzare solo gli spazi della Scuola Pertini.

Scuola Primaria Collodi: SEDE DI SEGGIO. Nella giornata di venerdì 1 ottobre tutte le attività saranno sospese alle ore 16.00 e nessuna attività con alunni e docenti avrà luogo nelle giornate di lunedì 4 e martedì 5 settembre. Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 6 ottobre.

Scuola Secondaria Rismondo: SEDE DI SEGGIO. Nella giornata di venerdì 1 ottobre tutte le attività scolastiche termineranno entro le ore 15.00 e nessuna attività con alunni e docenti avrà luogo nelle giornate di lunedì 4 e di martedì 5 ottobre. Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 6 ottobre.

PER GLI ISCRITTI AL SERVZIO INTEGRATIVO SCOLASTICO (comunicazione a cura del Comune)

Nella giornata di venerdì 1 ottobre:

• i ragazzi iscritti al SIS Rismondo usciranno dopo il pranzo
  • le famiglie degli iscritti al SIS Collodi potranno venire a prendere i bambini in due momenti:
  1. dopo il pranzo
  2. nell’orario consueto di uscita della propria classe dopo i compiti
Entro l’ultimo di detti orari (16.05) tutti i bambini del SIS Collodi dovranno essere usciti.

Nelle giornate del 4 e 5 ottobre il SIS Rismondo e il SIS Collodi non funzioneranno. Causa capienze e gruppi chiusi, gli iscritti in quelle due giornate non potranno essere accolti in altre sedi.