Supporto Psicologico

Il nostro Istituto ha deciso di offrire anche quest’anno un supporto psicologico rivolto a tutto il Personale Scolastico (docenti, educatori e personale ATA), a tutte le famiglie ed eventualmente anche agli alunni.

– Modulo di richiesta per accedere al servizio (cliccare sulla modalità preferita) nel quale vengono precisate forme e tempi degli incontri:

in formato word per le richieste da inoltrare via e-mail

in formato pdf per la consegna agli psicologi o ai referenti di plesso

Qui sotto si trovano i link di tutti gli incontri del servizio offerto in modalità Meet.

– Incontro di presentazione 17 dicembre 2020

– Incontro 2 marzo 2021 “La scuola al tempo del Covid: dalle criticità alla resilienza”

– Incontro 18 maggio 2021 – Dott.ssa Paoletti “Bullismo”: Prima Parte, Seconda Parte, Terza Parte e Dott.ssa Franco “Cyberbullismo”

– Incontro del 16 novembre 2021 – “LE DIPENDENZE TECNOLOGICHE”(Dott.ssa Franco): Prima parteSeconda ParteTerza Parte